lunedì 22 ottobre 2018

Legacies : un'altra serie sulle streghe in arrivo questo ottobre



Buonasera lettori!!
Sembra che questo ottobre faremo il pieno di telefilm con le streghe. Questa settimana ne sono in uscita ben due: Chilling Adventurs of SabrinaLegacies .

Se siete fan dei telefilm "The Vampire Diaries" e "The Originals" allora (siamo persone molto diverse) questo potrebbe essere il telefilm che fa per voi. Da ciò che dicono infatti Legacies altri non è che uno spin-off della serie televisiva The Originals, a sua volta spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries (...che per due soldi mio padre comprò) .

La trama trovata in giro è questa: "Gli iconici eroi e cattivi di The Vampire Diaries e The Originals hanno lasciato un’eredità duratura per quanto riguarda l’amore e la famiglia, che continuerà in Legacies , una nuova serie tv drammatica che narrerà le vicende della nuova generazione di esseri sovrannaturali alla scuola dei Salvatore. Ed è qui che Hope Mikaelson, la figlia di Klaus e le gemelle di Alaric Lizzie e Josie Saltzman e altri giovani, crescono nel modo più anticonnvenzionale possibile. Provano ad essere brave persone, nonostante i loro istinti."

Sarò sincera: non ho mai finito di vedere The Vampire Diaries e non ho mai visto The Originals: L'unica ragione per cui Legacies  mi ispirava è che sembrava svolgersi in una scuola per streghe, in stile Harry Potter, il secondo trailer mi ha già più destabilizzato... vedremo il primo episodio.

Il trailer:

Legacies uscirà il 25 ottobre.


0 commenti:

Posta un commento