lunedì 5 ottobre 2015

Mega follia di Halloween -anno 2-



Okay, gente! L'anno passato ho amato mettere tutti quei post di Halloween anche se sono impazzita nel prepararli tutti, quindi quest'anno ho deciso di rifarlo, ma in modo un pochino diverso...
L'anno scorso ho cercato cose in tema Halloween ed è stata una cosa folle @_@
Quest'anno, per quietare gli animi ho deciso di rimanere in tema Halloween, ma in modo più soft: i post tratteranno di manga, anime, libri, telefilm, film, otome e qualunque altra cosa mi venga in mente, che abbia qualcosa di magico o sovrannaturale. Tenendo sempre presente che i miei generi hanno sempre note romantiche e comiche, e non spaventose, in questo mese ci saranno tantissime recensioni di shoujo e anime (ultimamente mi ero data molto a queste, più che ai libri, ma continuo comunque a leggiucchiare) con note fantasy, libri con note fantasy e telefilm e film. Insomma, più mangosa dell'anno scorso, più romantica forse, ma comunque molto fantasy.
Quindi ecco, domani si parte. La settimana mi è servita per prepararmi e ora si inizia, siete pronti???
Via! ;)

0 commenti:

Posta un commento