lunedì 31 marzo 2014

Telefilm: una settimana e più di morti

Dopo una prima riflessione, in cui volevo far partire questo post parlando dalle morti avvenute in "Teen Wolf" la scorsa settimana, mi sono resa conto che di fatto tutto è iniziato prima: per la precisione da lunedì, dal telefilm "Believe". Non so come, ma a partire da lì, le morti hanno iniziato a moltiplicarsi, tanto che ormai potremmo riempirci tranquillamente un cimitero! 
Insomma siamo passati dalla morte della madre della protagonista di "Believe", una morte avvenuta in passato che viene solo ricordata, ma sempre una morte, al riepilogo della morte di Allison (Crystal Reed) e a quella effettiva di Aiden (Charlie Carver) di "Teen Wolf", alla strage in "Once Upon a Time in Wonderland", dove dopo la morte della regina rossa (Emma Rigby, bellissima tra l'altro nelle foto in cui non aveva ancora preso l'insana decisione di botulinarsi), Jafar pensa possa essere una buona idea far fuori anche l'ex genio della lampada Cyrus (Peter Gadiot), e giusto per chiudere la settimana in bellezza "The Good Wife" ci regala un'altro addio, quello di Will Gardner (Josh Charles), ucciso, scusatemi il gioco di parole, senza possibilità di appello. 
Ma se pensavamo di ripartire questo lunedì in modo positivo dobbiamo ricrederci! Infatti "Once upon a time" deve aver pensato qualcosa del tipo: "come posso lasciare tutti in vita ora che dall'altra parte stanno facendo fuori tutti? Ma non posso!". Ovvio, no? Quindi per gradire eccola lì, un'altra scena che pungola il cuoricino di chi come me è un telefilmaro accanito. La morte di uno dei personaggi, stavolta definitiva, arriva anche lì a inizio settimana... inaugurerà un'altra settimana da vestito nero? Speriamo di no!
Intanto io per riprendermi mi riguardo le puntate di "2 brook girls", dove l'unico morto, questa settimana, sembra essere il rapporto di Max.
Reazioni:

1 commento:

  1. Very great post. I just stumbled upon your weblog and wished to say that I have really loved browsing your
    blog posts. After all I'll be subscribing for your
    rss feed and I'm hoping you write again very soon!

    Feel free to surf to my web blog ... Andrew Charlton

    RispondiElimina