sabato 28 ottobre 2017

Magisterium 4. La maschera d'argento di Cassandra Clare e Holly Black



Buonasera lettori!
So che, chi di voi segue i post che sto facendo uscire per Halloween si aspettava un post totalmente diverso, ma la notizia circola e quindi, dato che si tratta di un libro che prenderò anch'io non potevo non farla girare. Perciò, senza più indugi, annunciamo questa meravigliosa uscita!


Titolo: Magisterium 4. La maschera d'argento
Autori: Cassandra Clare, Holly Black
Editore: Mondadori
Prezzo: euro 17,00
Formato ebook euro 9,99
Data di uscita: 21 Novembre 2017

Trama: La vita di Callum Hunt è a pezzi. Il suo segreto è stato svelato al mondo. Aaron, il suo migliore amico, è morto. Alex, la spia del Nemico, è riuscito a fuggire. E ora Call si trova a vivere dietro le sbarre, chiuso in una cella, bandito dal resto della comunità magica per ciò che è... o meglio, per ciò che potrebbe diventare. Una speranza di libertà ci sarebbe. Ma tutto ha un costo, e lui non sa se è disposto a pagarlo. Riuscirà a trovare dentro di sé la forza di non tradire i suoi amici e gli insegnanti? O correrà il rischio di distruggere tutto ciò che nella vita ha di più caro? Nell'anno d'argento al Magisterium sarà tutto diverso da prima...


Sinceramente sono davvero curiosissima di averlo tra le mani! Non vedo l'ora! Ma al 21 novembre manca ancora tantissimo (sob).

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento