martedì 3 ottobre 2017

With or Without: la serie di J.L Langley


Buonasera lettori e ben arrivati al mio secondo post a tema Halloween!!!

Oggi sono qui per parlarvi di una serie che mi è piaciuta moltissimo, è tutt'ora in corso e non è mai arrivata in Italia (mandatemi pure a quel paese, vi capisco), parlo di With or Without, la serie di romance soprannaturale incentrata sulle relazioni omosessuali. Praticamente sono dei libri in stile yaoi con protagonisti i licantropi.
Come sono arrivata a questa serie? Ricordate la recensione sul manga Ookami wo Karu Housoku di Mamahara Ellie? Il manga è tratto proprio da questi libri, o meglio dal primo libro di questa serie!

Ho pensato quindi di recensirli singolarmente (per puro piacere personale, lo ammetto) e di creare per primo questo post in cui parlare della serie in modo da introdurla e non lasciare tutti a bocca aperta una volta comparsa la prima recensione. XD

With or Without è una serie composta da tre libri e circa otto speciali, uno dei quali è lungo praticamente quanto un libro e quindi lo si può considerare tale. I libri sono incentrati sui licantropi, il che li rende perfetti per Halloween e li fa rientrare pienamente in uno dei generi che preferisco: il paranormal romance. In ordine di uscita i libri sono:


Gli speciali invece sono:

Ho pensato di cavarmela così: recensirò i libri (e finalmente potrò parlarne nyahahahaha) singolarmente, mentre creerò un unico post con gli speciali in cui parlerò della trama. 

La casa editrice americana che li pubblicava da quel che ho capito ha chiuso e i libri ora sono fuori edizione. Su Amazon li trovi a prezzi esorbitanti... L'autrice nel suo blog ha scritto che farà il possibile per renderli nuovamente reperibili (e spero per pubblicare il libro con protagonisti Starling e Rhys). 

In questo post non ho effettivamente altro da aggiungere dato che è solo un introduzione ai successivi. Per ora quindi passo e chiudo! ;)

0 commenti:

Posta un commento