lunedì 30 ottobre 2017

With or Without: gli speciali



Eccoci arrivati a quest'ultimo appuntamento con questa serie che io ho adorato. Non so se il perchè era chiaro nei post che ho scritto.  With or Without è una serie incredibilmente dolce e io l'ho adorata per questo. Le storie sono interessanti e hanno quel tocco di soprannaturale... senza contare che si leggono benissimo.

Comunque oggi parliamo degli speciali. Sono tutti carinissime e fin troppo brevi. Avrei davvero tanto voluto sapere altre cose, sopratutto su Rhys e Sterling. le storie sono brevissime ma carinissime.

A Lot To Be Thankful For

È una storia breve di appena 6 pagine riguardante Rhys e Sterling. È una storia tema, si svolge prima del ringraziamento, parla essenzialmente della relazione tra i due. Rhys torna a casa e trova Sterling già lì, il ragazzo è preoccupato per l'arrivo in città della madre dell'uomo. Nonostante Rhys sia il proprio compagno, la differenza di età tra i due è notevole e il ragazzo pensa che la donna potrebbe  non approvare il loro rapporto.

A Sterling New Year

A sterling new year è una storia breve di circa 10 pagine ambientata a Capodanno.
Sterling a capodanno va a casa di Rhys insieme a un suo amico totalmente ubriaco. I due rimangono da lui a dormire. Data la situazione più che favorevole , che però ho spinto dal senso di responsabilità lo respinge, ma non del tutto.
La storia è un po' più lunga della precedente e con scene un po' più a luci rosse.

Christmas Cookies And Garland

Più lunga delle storie precedenti, questo racconto natalizio conta circa una decina di pagine. Nella breve storia vediamo Remy che ricorda il suo Natale da bambino, passato a prendersi cura di un piccolissimo Sterling. La storia passa poi al Natale attuale, diversissimo da quello del suo passato, in cui finalmente Remi ha trovato una vera famiglia insieme a Jake

Christmas Dinner At Reynolds Hall

Brevissima storia natalizia in cui vediamo la famiglia Reynolds riunita per Natale. Entrambe le coppie del primo e del terzo libro sono presenti in questa storia. In pratica alla cena di natale a Reynolds Hall partecipano Keaton e Chay e Aubrey e Matt, oltre ai genitori di Keaton e Aubrey. La storia di appena 4 pagine vedi personaggi riuniti a cena che discutono allegramente.

Attack Of The Killer Dust Bunnies

Brevissima storia con protagonisti Matt e Aubrey. Due dei fratellini più piccoli di Matt sono con loro a Reynolds Hall e la notte fanno irruzione nella loro camera perché spaventati dal "mostro sotto il loro letto". Scene dolcissime, divertentissime e non solo...


Bene ragazze ... e ragazzi, questi sono gli speciali e questo è l'ultimo post di Halloween. Ci vediamo domani per gli auguri e con un post per ricapitolare tutti quelli di questo mese^^!

A domani!

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento