mercoledì 11 ottobre 2017

Nuove serie in arrivo


Miei cari,
stasera sono qui per ricordarvi due prossime uscite (anche abbastanza in linea con la festa di Halloween): Yuki wa Jigoku ni Ochiru no ka che la Planet ha chiamato semplicemente Yuki andrà all'inferno? (traduzione più o meno letterale del titolo) e Vampire Knight Memories. Probabilmente al Lucca comics saranno presenti entrambi, comunque per chi va in fumetteria le date sono queste:

Yuki andrà all'inferno? 

-Yuki wa Jigoku ni Ochiru no ka -di Hiro Fujiwara
Volume: 6 volumi (concluso)
Anno: 2014
Casa editrice: Hakusensha
Rivista: Lala
Genere: shoujo, sentimentale, soprannaturale

In uscita il 26/10/2017 per Planet Manga
Costo: €5.50

Dall’autrice di "Maid-sama! - La doppia vita di Misaki", una travolgente e avventurosa storia d'amore nel manga fantasy più sorprendente che ci sia. Un legame mistico unisce sei ragazzi prescelti dal fato. Di questi, Yuki è una ragazza gentile e dall’animo puro. Sarà per questo che è destinata… ad andare all’inferno?!
(Trama fornita da Planet Manga)




Vampire Knight Memories

di Matsuri Hino
Volume:3 volumi (in corso)
Anno: 2016
Casa editrice: Hakusensha
Rivista: Lala DX
Genere: shoujo, sentimentale, soprannaturale

In uscita il 2/11/2017 per Planet Manga
Costo: €6.50

L’indimenticabile saga di amore e sangue tessuta da Matsuri Hino torna a nuova vita in una serie densa di passione e segreti. Verranno svelati gli eventi verificatisi nel corso dei mille anni in cui Kaname Kuran ha dormito dentro la sua bara di ghiaccio. Un’opera imperdibile per tutti gli appassionati di Vampire Knight!
(Trama fornita da Planet Manga)


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento