lunedì 9 ottobre 2017

Midnight, Texas: un ottimo recupero per Halloween



Buonasera lettori e ben tornati sulla follia di Halloween!
Questa estate non c'era niente da vedere. Ma non niente in modo lieve, niente in modo pesante assai. Tipo che non c'era proprio niente! Che se guardavo tre episodi a settimana esultavo per il miracolo... Insomma, quel tipo di niente. I telefilmari lo sanno bene, l'estate è un periodo morto. Il massimo che puoi fare è recuperare la serie o iniziarne di nuove.

In questo mortume,come una promessa di salvezza (lol), è spuntato "Midnight, Texas", un telefilm che ha debuttato il 24 luglio.composto da solo 10 episodi ... almeno per ora. Spero nel rinnovo.

Midnight, è una piccola cittadina del Texas. Il protagonista, Manfred Bernardo, ci si trasferisce sperando di riuscire a scappare ai propri inseguitori e ai fantasmi, che da sempre lo assillano. Manfred infatti è un sensitivo che può parlare con gli spiriti dei morti e evocarli.
Arrivato nella cittadina Manferd si trova in una situazione abbastanza nuova per lui: non è infatti la persona più strana in quella città, dove vivono vampiri, streghe e altri esseri soprannaturali in totale armonia. 
La situazione non è però tutta rosa e fiori e una volta arrivato il sensitivo si troverà a fare i conti con un omicidio e ben presto con situazioni sempre più pericolose e assurde, tanto da trovarsi totalmente immerso nel paranormale.


"Midnight, Texas" basato sull'omonima trilogia di romanzi scritti da Charlaine Harris, si presenta come una serie fantasy ricca di azione e colpi di scena, con storie d'amore indimenticabili (come quella tra Oliavia e Lem), personaggi fantastici (tra cui non è inclusa in alcun modo Creek, ma di cui al primo posto appare senza ombra di dubbio Mr Snuggly) e siparietti comici deliziosi. Un gioiellino che sarebbe risaltato anche durante il periodo autunnale, ma che non ha potuto che risaltare ancora di più in un estate assolutamente vuota.

Tra demoni, angeli, vampiri e tigri mannare, Midnight Texas è indubbiamente il telefilm perfetto da recuperare ad Halloween!


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento