martedì 24 ottobre 2017

With Love di J.L Langley


Salve lettori!
Siamo arrivati a questo punto! Quello in cui ho finito i libri di cui parlare della serie With or Without: questo è l'ultimo e si tratta di una storia breve. Credo fosse un racconto a tema, perchè è ambientato a San Valentino. Dopo questo mi è rimasto un ultimo post su questa serie della Langley, in cui parlo degli speciali raccontando essenzialmente la trama delle storie singole. Anche quello è in programma questa settimana.
Ma ora, mettiamo tutto da parte e parliamo di With Love.


Titolo: With Love
Autore: J.L Langley
Editore:  Samhain Publishing
Data di Pubblicazione: ottobre 2011
Pagine:
Lingua: inglese

Devlin Johns è un lupo mannaro Alpha che arriva a Asheville alla ricerca di una nuovo posto per trasferire la sua attività di costruzione. Laine Campbell è un lupo mannaro di Omega con una costituzione delicata, effeminato, sottomesso e un imbranato come pochi. Dev aveva tutte le intenzioni di rendere le cose più semplici possibili: farsi gli affari suoi e conoscere il branco. Ogni progetto va in fumo quando vede Laine che rischia di essere violentato dall'alfa del suo branco come punizione per la sua impertinenza. Dev lo salva, indignato e infuriato per la situazione e proprio allora fa una scoperta sorprendente : Laine è il suo compagno. I due iniziano a stare insieme, ma il branco crea non pochi problemi.

Voto:



Questo libro è decisamente il più divertente tra quelli di questa serie. Mi sono fatta delle risate incredibili mentre lo leggevo, è veramente fantastico. Si tratta di una storia breve, ma è molto carina e cavoli se è divertente!
C'è un punto in cui Laine è al telefono con Dev mentre è a lavoro, Laine fa il fiorario e in negozio ha questo vecchissimo telefono con il filo, tipo quello che c'è da Luke in Gilmore Girls, avete presente? I due parlano e lui, senza accorgersene, finisce totalmente avviluppato nel filo e cade per terra, chiedendo aiuto alle due ragazze che lavorano con lui. E' fantastico solo a immaginarlo. Anche se il punto più divertente... beh, per me è quello in cui l'amico di Dev lo chiama dicendogli che è venuto lì con la moglie per conoscere il suo compagno e che ora sono fermi sul ciglio della strada. Il perchè è quello che fa veramente sganasciare. Una cosa unica. La moglie voleva un gelato, ma mentre lo mangiava ha pensato che fosse troppo freddo per mangiare il gelato e l'ha buttato dal finestrino! Dove è finito secondo voi? Ma sulla volante della polizia ovviamente! E i poliziotti chiaramente non hanno gradito.
Sapete cosa vuol dire essere a letto all'una di notte e ridere come una cretina fino a sentirsi male? Ecco, io ero messa così!
E' una storia breve, i personaggi non li conoscevo, non li ricordo in altri libri però ho sempre pensato che fossero apparsi in With Abandon o che almeno fosse apparso Dev. Comunque è meraviglioso. Davvero. Anche la storia, sebbene sia breve, è ben sviluppata.
L'unico vero difetto della storia è semplicemente quello di aver preso personaggi mai visti prima, cosa che non ho apprezzato dato che erano già stati presentati un infinità di personaggi. Anche rimanendo solo negli MM abbiamo praticamente tutti il branco di Rami e Jake composto principalmente da licantropi gay e lei è andata a pescare altri due personaggi mai visti o sentiti....


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento